Gate Central

Anno in corso
Location Milano, Colonne di San Lorenzo
N° appartamenti8
Totale MQ 3000

<< vedi tutti i progetti   |   prossimo progetto >>

vai al sito

Colonne di San Lorenzo

Gate Central, nel cuore di Porta Ticinese, si trova a pochi passi dal centro di Milano e da alcune meraviglie storiche. Le colonne di San Lorenzo, l’omonima Basilica, gli scavi romani dell’adiacente Conca del Naviglio e Porta Ticinese stessa rendono quest’area una delle più affascinanti della città.

Porta Ticinese è in continua evoluzione tra storia e attualità. Un quartiere dove aree residenziali, che conservano ancora il fascino delle case e delle botteghe della vecchia Milano, convivono con aree commerciali che accolgono le più innovative startup e gli studi di design più cool della città. I numerosi locali e ristoranti presenti nella zona richiamano la vita e l’allegria delle serate milanesi.

Due ampi e verdi parchi di piante secolari, ricchi di servizi e giochi per i bambini, valorizzano ulteriormente l’intera area. Nelle vicinanze troviamo il Naviglio, recentemente ristrutturato con il suo meraviglioso mercato comunale, Corso Genova, con le sue numerose boutique, Porta Romana, insieme agli ospedali e alle cliniche, e la commerciale via Torino che, in pochi minuti, conduce al Duomo.

La nuova costruzione è stata progettata dallo studio di architettura e design Antonio Citterio Patricia Viel.

Il progetto è in fase di autorizzazione, le immagini sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.

REMI è una società di intermediazione e servizi immobiliari che si caratterizza da sempre per un approccio distintivo al settore Real Estate sia in termini di processo che di strumenti tecnologici e di marketing. Nell’ultimo decennio ci siamo evoluti a società strutturata per servizi a sviluppatori e investitori. Via Caradosso, 8 - 20123 Milano
T. +39 02 36769560
E. info@remire.it