LA CAMPAZZINA

Anno In corso
Location Milano, Via Campazzino
N° appartamenti 40
Totale MQ 4100

<< vedi tutti i progetti | prossimo progetto >>

ABITARE IL PANORAMA

Il linguaggio architettonico della Campazzina richiama le costruzioni della tradizione rurale milanese reinterpretandola in una chiave contemporanea. Il mattone a vista, dall’iconico colore rosso vivo è il protagonista della facciata, accostato ad accenti lignei che sottolineano la matericità del progetto e donano all’insieme un fascino d’altri tempi. L’estetica dell’edificio è infine arricchita dalla forte presenza del verde rigoglioso che avvolge delicatamente la struttura, creando un connubio armonioso tra architettura e natura.

L’obiettivo del progetto è quello di dare vita a un’oasi residenziale dinamica e vivace dove respirare un clima di totale armonia e vivere nel segno del benessere psico-fisico e della condivisione. Il grande giardino condominiale così come le numerose aree a disposizione dei residenti si configurano come spazi attivi pensati per dare nuovo valore all’incontro e alla socializzazione. In quest’ottica, il concetto di casa assume nuove connotazioni, diventando un vero e proprio microcosmo abitativo.

Ognuna delle 40 residenze è studiata per offrire un’esperienza abitativa in grado di coniugare la raffinatezza del design alla funzionalità degli spazi. Declinati nelle diverse versioni bilocali, trilocali smart e deluxe e quadrilocali, questi appartamenti si adattano alle innumerevoli esigenze determinate dalla vita quotidiana.

Via Caradosso, 8 - 20123 Milano
T. +39 02 36769560
E. info@remire.it