Forrest in Town sembra una favola. E per chi ci abiterà lo sarà davvero.

Forrest In Town è nato differente già nella testa di chi l’ha progettato: intanto è un borgo residenziale come una volta, pieno di fascino, che si sviluppa in orizzontale e non in verticale come la stragrande maggioranza delle nuove costruzioni oggi.

Sono edifici di massimo 3/4 piani fuori terra, oggi più che mai strutturali al benessere delle persone, che si affacciano su una straordinaria corte a giardino di quasi 6000 mq.

Suddiviso in varie aree, per il ristoro, per i bambini e per il benessere fisico, presenterà vegetazione di ogni tipo: dagli alberi ad alto fusto, fino ai piccoli arbusti, dai frutti di bosco, fino alle erbe aromatiche, dalle specie ornamentali fino ai meravigliosi rampicanti.

Un lifestyle del tutto nuovo che parte dalle personee dalle loro esigenze di benessere.

 
 

REMI è una società di intermediazione e servizi immobiliari che si caratterizza da sempre per un approccio distintivo al settore Real Estate sia in termini di processo che di strumenti tecnologici e di marketing. Nell’ultimo decennio ci siamo evoluti a società strutturata per servizi a sviluppatori e investitori. Via Caradosso, 8 - 20123 Milano
T. +39 02 36769560
E. info@remire.it