Gate Central: l’esclusività davanti alle Colonne di San Lorenzo

Gate Central, nel cuore di Porta Ticinese, si trova a pochi passi dal centro di Milano e da alcune meraviglie storiche. Le Colonne di San Lorenzo, l’omonima Basilica, gli scavi romani dell’adiacente Conca del Naviglio e Porta Ticinese stessa rendono quest’area una delle più affascinanti della città.

Ed è qui che sorgerà la nuova costruzione progettata dallo studiodi architettura e design Antonio Citterio Patricia Viel.

“Una proposta di residential & commercial ai massimi livelli, –commenta Paolo Pertici di REMI-, un progetto abitativo che ha a cuore l’ambiente con la Certificazione Energetica in Classe A, e punta al comfort e alla bellezza degli appartamenti utilizzando materiali di alta qualità, finiture di pregio e impianti di ultima generazione.”

REMI è una società di intermediazione e servizi immobiliari che si caratterizza da sempre per un approccio distintivo al settore Real Estate sia in termini di processo che di strumenti tecnologici e di marketing. Nell’ultimo decennio ci siamo evoluti a società strutturata per servizi a sviluppatori e investitori. Via Caradosso, 8 - 20123 Milano
T. +39 02 36769560
E. info@remire.it