Forrest in Town e la coltivazione idroponica, un’offerta unica per Milano.

Forrest in Town diventa il primo progetto residenziale urbano, su scala mondiale, a proporre un “orto di coltivazione fuori suolo” a servizio della comunità che lo abiterà.

Quando si parla di idroponica, di vertical farms, non stiamo parlando di fantascienza, ma del presente dell’agricoltura e della nutrizione sana. Forrest In Town prevede uno spazio di coltivazione dove da semi naturali saranno prodotti vegetali baby leaf, germogli e, a scelta, ortaggi da fiore o da frutto a servizio del condominio.

Un ambiente totalmente controllato, isolato dall’inquinamento, con acqua purificata, aria condizionata, luci a led accese di giorno e spente di notte per simulare il ciclo naturale, nessun additivo o pesticida, nessuna interazione con l’uomo durante lo sviluppo tanto che chi le consuma sarà il primo a toccarle concretamente.

La promessa di una vita davvero vicina alla natura con Forrest In Town è ampiamente mantenuta.

REMI è una società di intermediazione e servizi immobiliari che si caratterizza da sempre per un approccio distintivo al settore Real Estate sia in termini di processo che di strumenti tecnologici e di marketing. Nell’ultimo decennio ci siamo evoluti a società strutturata per servizi a sviluppatori e investitori. Via Caradosso, 8 - 20123 Milano
T. +39 02 36769560
E. info@remire.it