Ecco una nuova ambulanza per la Croce Bianca. Grazie agli eroi comuni.

di Maurizio Cannone, Direttore Monitor


Una nuova ambulanza è la donazione di oggi a seguito dell’appello di Giampaolo Schiavo, (a destra nella foto). Non abbiamo il conto delle donazioni effettuate dal 17 marzo scorso alla Croce Bianca, perché arrivano direttamente ai soccorritori, ma riceviamo ogni giorno moltissime manifestazioni di supporto concreto da parte degli operatori del real estate verso quanti si stanno spendendo in silenzio a favore della comunità in questo momento. Ecco allora che questa giornata terribile vorremmo si chiudesse con la notizia di questa donazione importante: una nuova ambulanza per la Croce Bianca. Uno strumento fondamentale per assistere quanti stanno soffrendo. Una donazione ancora più degna di ringraziamento perché fatta in silenzio.

Ma vogliamo segnalarla facendo torto al donatore che avrebbe voluto restare anonimo. La donazione arriva da Paolo Pertici, (a sinistra nella foto), amministratore di Re.Mi. società della cantieristica per il real estate. Lo abbiamo sentito al telefono per raccogliere le sue motivazioni.

“È un momento in cui Milano, i milanesi, I lombardi, gli italiani, devono dimostrare la loro forza e compattezza. Tutti noi siamo eticamente tenuti a contribuire per debellare questo nemico invisibile che ci sta mettendo a dura prova. La speranza è che questa iniziativa in favore della croce Bianca poste anteriormente sensibilizzare tutti alla partecipazione attiva a questa emergenza. Questa pandemia non riuscirà ad abbatterci.”

Ecco, chi si spende sul campo deve sapere di avere il supporto della società.
E agli imprenditori che si stanno dimostrando concretamente sensibili siamo certi arriveranno -una volta passata l’emergenza-, a loro volta manifestazioni concrete da parte degli operatori del settore. Perché la notte passerà prima o poi,
e tutti ricorderanno chi ringraziare.

 
 

REMI è una società di intermediazione e servizi immobiliari che si caratterizza da sempre per un approccio distintivo al settore Real Estate sia in termini di processo che di strumenti tecnologici e di marketing. Nell’ultimo decennio ci siamo evoluti a società strutturata per servizi a sviluppatori e investitori. Via Caradosso, 8 - 20123 Milano
T. +39 02 36769560
E. info@remire.it