Monitor Immobiliare – Nuovi sviluppi residenziali da 40 mln in Ripamonti. Advisor REMI

Due nuovi sviluppi residenziali, per un importo di 40 milioni di euro, saranno realizzati in via Ripamonti a Milano. Lo comunica REMI che ha svolto funzioni di advisor nelle due distinte operazioni per conto di non precisati investitori istituzionali. Si tratta di un totale di 7.600 mq slp che saranno realizzati in classe A+. Gli aspetti giuridici sono stati curati dall’avvocato Daniele Iorio dello studio CDRA, quelli tecnici dallo Studio ST&Architetti.

Paolo Pertici: Ceo REMI Real Estate: “Ci riteniamo molto soddisfatti per questi due nuovi importanti asset che vanno a incrementare l’attuale portafoglio di REMI che vede un 2022 con 470 unità residenziali di nuova costruzione”.

www.monitorimmobiliare.it

 

REMI è una società di intermediazione e servizi immobiliari che si caratterizza da sempre per un approccio distintivo al settore Real Estate sia in termini di processo che di strumenti tecnologici e di marketing. Nell’ultimo decennio ci siamo evoluti a società strutturata per servizi a sviluppatori e investitori. Via Caradosso, 8 - 20123 Milano
T. +39 02 36769560
E. info@remire.it