Archiportale – Milano, ecco il nuovo edificio di lusso che sorgerà davanti alle Colonne di San Lorenzo

Grazie ad una campagna di crowdfunding, Gate Central, firmato Citterio-Viel, sorgerà nella storica area di Porta Ticinese.
In collaborazione con REMI Real Estate.

Milano: raccolta record per il progetto ‘Colonne di San Lorenzo – Gate Central’, il nuovo sviluppo residenziale di prestigio del Gruppo Building, a firma dello studio Citterio-Viel &Partners. L’operazione targata Concrete Investing centra il target di 2,5 milioni in soli 14 giorni e con 190 investitori coinvolti.

Gate Central sorgerà nella cornice del quartiere di Porta Ticinese, di fronte alle Colonne di San Lorenzo e all’omonima Basilica, a pochi passi dal centro di Milano in un quartiere pieno di storia, cultura e tempo libero.”Una residenza di prestigio, pensata per integrarsi con il contesto circostante, con in più l’apertura a spazi commerciali”.

Saranno abitazioni costruite in classe energetica A, con le più innovative tecnologie. La nuova costruzione, che verrà adibita al residenziale di lusso, presenterà due piani interrati e quattro fuori terra. Per il piano terra e il primo interrato sono previsti utilizzi commerciali, mentre per il piano primo, secondo e terzo sono previsti utilizzi residenziali. L’edificio sarà dotato di una autorimessa al secondo piano interrato.

Le unità abitative, suddivise in bilocali, trilocali e plurilocali, presenteranno materiali di qualità, impianti di ultima generazione e finiture di pregio, in modo da offrire comfort e bellezza a chi le abiterà.
La nuova costruzione è stata progettata dallo studio di architettura e design Antonio Citterio Patricia Viel,che ha firmato tra i diversi interventi la futura torre di A2a, il ponte di Expo, Gioia 20 e Symbiosis.

Tra i recenti progetti supportati dalla piattaforma rientrano Park Towers Milano, che ha raccolto 2.5 milioni di euro in sole 24 ore, e Torre Milano, che ha permesso la prima exit agli investitori del portale. Entrambi i progetti sono a Milano. La recente campagna “Colonne di San Lorenzo” segna così un ulteriore successo per la piattaforma.

 
 

REMI è una società di intermediazione e servizi immobiliari che si caratterizza da sempre per un approccio distintivo al settore Real Estate sia in termini di processo che di strumenti tecnologici e di marketing. Nell’ultimo decennio ci siamo evoluti a società strutturata per servizi a sviluppatori e investitori. Via Caradosso, 8 - 20123 Milano
T. +39 02 36769560
E. info@remire.it