Tomorrow – Gate Central, un edificio di lusso alle Colonne di San Lorenzo

Il Gruppo Building realizzerà un edificio di lusso davanti alle Colonne di San Lorenzo. In collaborazione con REMI Real Estate che ne curerà la vendita.

Scrive Fabio Implicito di Tomorrow: “Un nuovo edificio di lusso sorgerà nel cuore di Milano. A realizzarlo il Gruppo Building, il quale grazie a una campagna di Crowdfunding intitolata “Colonne di San Lorenzo” ha raccolto al momento già 2,5 milioni per la costruzione dello stabile che prenderà il nome di Gate Central.

Il progetto. Il complesso che sorgerà proprio davanti alle Colonne di San Lorenzo si strutturerà su due piani interrati e quattro fuori terra. I piani inferiori saranno sfruttati per un utilizzo commerciale, mentre quelli superiori saranno adibiti ad uso residenziale. La palazzina si contraddistinguerà per design, tecnologia, innovazione e risparmio energetico.

 
 

REMI è una società di intermediazione e servizi immobiliari che si caratterizza da sempre per un approccio distintivo al settore Real Estate sia in termini di processo che di strumenti tecnologici e di marketing. Nell’ultimo decennio ci siamo evoluti a società strutturata per servizi a sviluppatori e investitori. Via Caradosso, 8 - 20123 Milano
T. +39 02 36769560
E. info@remire.it